Questo sito utilizza cookie tecnici e consente l’invio di cookie di terze parti; per maggiori informazioni sull’uso dei cookie e per negare il consenso allo loro installazione vai all’informativa. Proseguendo nella navigazione ne consenti l’utilizzo.
La Banca
La Banca... com'era

Una banca multicanale:

I CANALI OPERATIVI

Banca Carim, per rendere più efficace la fruizione dei propri servizi, ha da tempo intrapreso la via della banca telematica abbinando al tradizionale canale di contatto con il cliente, rappresentato dalle filiali, una serie di opzioni che spaziano dall'utilizzo della Rete Internet al Phone Banking, divenendo una vera e propria banca multicanale che permette ai propri clienti di usufruire di servizi ad ogni ora del giorno, da luoghi diversi, con modalità personalizzabili in base alle singole esigenze.

 

LA QUALITA' AL PRIMO POSTO

BANCA CARIM opera sul mercato bancario tradizionale con propri prodotti e servizi principalmente diretti alla clientela retail, costituita da privati e da piccole e medie imprese.

In questo ambito sono compresi i classici prodotti di raccolta nella loro gamma più completa e le efficaci proposte per il risparmio della clientela.

Grazie ad accordi di collaborazione con partner specializzati, la Banca è anche in grado di offrire un ampio ventaglio di soluzioni e servizi finanziari selezionati sulla base di rigorosi criteri qualitativi.

I prodotti delle primarie società di gestione del risparmio, distribuiti da BANCA CARIM , offrono al cliente le migliori risposte sul versante del risparmio (fondi comuni di investimento, SICAV), della banca-assicurazione (polizze finanziarie) e della previdenza complementare (fondi pensione).

Particolare attenzione è riservata ai prodotti assicurativi del ramo vita e del ramo danni che incontrano, sempre più, il favore del mercato.