18 settembre 2017 - Comunicato Stampa

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

Approvata la modifica dello Statuto e delega al Consiglio di Amministrazione per aumento di capitale sociale fino a 250 milioni di euro

Rimini, 18 settembre 2017 – Si è svolta oggi pomeriggio presso il Centro Congressi SGR - Sala Energia - Via Chiabrera n. 34/D in Rimini, l’Assemblea Straordinaria dei Soci di Banca Carim – Cassa di Risparmio di Rimini.

L’Assemblea ha approvato la proposta di attribuire al Consiglio di Amministrazione la delega ad aumentare il capitale sociale per un importo massimo complessivo di duecentocinquantamilioni di euro, a pagamento o gratuitamente, in una o più volte, anche in via scindibile, anche con esclusione, in tutto o in parte, del diritto di opzione.

Ricorrendone le condizioni, la delega sarà esercitata, anche mediante l’emissione di strumenti finanziari soggetti a conversione in azioni, nell’ambito del progetto di ricapitalizzazione aziendale, che si inquadra nel complesso delle trattative finalizzate all’acquisizione del controllo di Banca Carim da parte del gruppo Crédit Agricole Cariparma.

BANCA CARIM – Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A.